Domande e risposte su PagoDIL

Ci sono dei costi?

Si, ci sono dei costi per l’esercente che possono cambiare a seconda del settore. Maggiori informazioni verranno date in fase di incontro con nostro referente. Mentre per il cliente finale è completamente gratuito.

Lo SmartPos è gratuito?

No, è in comodato d’uso con varie formule di pagamento in base ai volumi e i numeri di punti vendita attivi. Questo costo comprende la manutenzione dell’hardware per tutta la durata del contratto.

Cosa serve per effettuare una transazione PagoDIL?

Serve il documento d’identità in corso di validità, codice fiscale (tessera sanitaria), carta Bancomat o Postamat oppure Debit. Cellulare e un indirizzo email. Non viene richiesto nessun documento di reddito, in quanto il Servizio PagoDIL non è un finanziamento ma una dilazione di pagamento.

Quanto tempo ci vuole per essere attivi con PagoDIL nel mio punto vendita?

Dall’incontro con ns referente ad essere operativi all’incirca un mese.

Quanto dura l’operazione?

L’operazione è molto veloce, al massimo 4 minuti.

Possono accedere tutti gli esercenti a PagoDIL?

Non tutti i settori merceologici possono essere convenzionati, gli stessi vengono definiti a seconda della policy aziendale. A seconda del settore di appartenenza richiediamo un minimo di fatturato annuo e 2 anni di apertura Esercizio.

Quanto tempo ci vuole per essere attivi con PagoDIL nel mio punto vendita?

Dall’incontro con il nostro referente ad essere operativi, all’incirca un mese.

La risposta è in tempo reale?

Con PagoDIL i tuoi clienti hanno subito una risposta in tempo reale al termine della transazione.

Quanto costa?

Il servizio PagoDIL è completamente gratuito per il cliente finale. Nessun costo, nessun interesse, solo l'importo della spesa suddiviso per il numero di rate scelto.

Quanto tempo ci vuole per attivare PagoDIL sul mio sito e-commerce?

Contattaci per scoprire la nostra offerta, cercheremo di capire la tecnologia del tuo sito e inizieremo con l’integrazione.

Possono accedere tutti gli esercenti a PagoDIL?

Non tutti i settori merceologici possono essere convenzionati, gli stessi vengono definiti a seconda della policy aziendale. A seconda del settore di appartenenza richiediamo un minimo di fatturato annuo e di anzianità. Ti invitiamo a contattarci.

Fino a quante rate può rimborsare il cliente?

Lo concorderemo insieme, ti invitiamo a contattarci per scoprire la nostra offerta

testimonial
testimonial
testimonial
testimonial