Domande e risposte su PagoDIL

Si può cambiare scadenza/variare rata?

La scadenza della rata resta fissa per tutta la durata della dilazione in quanto viene calcolata automaticamente in base alla data di effettuazione della transazione.

È prevista un’area personale per controllare i pagamenti?

Al momento l’accesso all’area clienti è contemplato solo per i clienti che hanno sottoscritto una pratica di finanziamento.

Posso sapere quali sono i punti vendita convenzionati con voi nella mia città?

Siamo convenzionati con i più grandi marchi su tutto il territorio nazionale pertanto avere un elenco di tutti i nostri punti vendita sarebbe complesso. La invito a voler verificare direttamente con il punto vendita di suo interesse, l’esposizione dei nostri riferimenti, in vetrina o all’interno del punto vendita stesso.

Posso sapere quali sono i parametri di valutazione prima di andare a fare un tentativo?

I parametri di valutazione sono il frutto di un calcolo del sistema pertanto nemmeno gli operatori hanno l'accesso a riguardo.

Quanti ne posso fare contemporaneamente?

È possibile che si possano effettuare più transazioni, purché l'importo totale delle transazioni non superi 3500 €. Diversamente può tentare direttamente presso il punto vendita e verificarne personalmente l’esito.

Ci sono dei costi?

Il servizio PagoDIL è completamente gratuito per il cliente finale. Nessun costo, nessun interesse, solo l'importo della spesa suddiviso per il numero di rate scelto.

testimonial
testimonial
testimonial
testimonial