Domande e risposte su PagoDIL

Si può cambiare scadenza/variare rata?

La scadenza della rata ed il relativo importo rimangono fissi per tutta la durata del piano di dilazione in quanto vengono i calcolati automaticamente dal tuo venditore convenzionato al quale hai richiesto una dilazione con PagoDIL by Cofidis in base alla data di effettuazione della transazione.

È prevista un’area clienti per controllare i pagamenti?

Al momento l’accesso all’area clienti My Cofidis è contemplato solo per i clienti che hanno sottoscritto una pratica di finanziamento.

Posso sapere quali sono i punti vendita convenzionati con voi nella mia città?

Siamo convenzionati con i più grandi marchi su tutto il territorio nazionale, pertanto accedere ad un elenco di tutti i nostri punti vendita convenzionati, anche online, potrebbe essere complesso. La invitiamo a voler verificare direttamente presso il punto vendita di suo interesse l’esposizione dei nostri riferimenti, in vetrina o all’interno del punto vendita stesso.

Quali sono i parametri di approvazione dell’operazione da parte di Cofidis, prima di richiedere al venditore convenzionato una dilazione del prezzo dell’acquisto con PagoDIL?

I criteri di valutazione del merito creditizio sono il frutto di un calcolo del sistema, pertanto non è possibile conoscere preventivamente l’esito della richiesta.

Quante dilazioni con PagoDIL è possibile richiedere presso il mio esercente convenzionato?

È possibile richiedere al tuo venditore più dilazioni con PagoDIL, purché l'importo totale degli acquisti non superi 3.500€. Diversamente può chiedere una dilazione del prezzo dell’acquisto direttamente presso il punto vendita e verificarne personalmente l’esito.

Ci sono dei costi?

Dal tuo rivenditore convenzionato, una dilazione con PagoDIL è completamente a zero costi per il cliente finale. Nessun costo, nessun interesse, solo l'importo della spesa suddiviso per il numero di rate scelto.

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