Domande e risposte su PagoDIL

Si può modificare la data di addebito delle rate?

La scadenza della rata ed il relativo importo rimangono fissi per tutta la durata del piano di dilazione in quanto vengono i calcolati automaticamente dal tuo venditore convenzionato al quale hai richiesto una dilazione con PagoDIL by Cofidis in base alla data di effettuazione della transazione. Per saperne di più, guarda il video.

È prevista un’area personale per controllare i pagamenti?

Puoi registrarti gratuitamente su My Cofidis il giorno successivo all’apertura di PagoDIL. Basta creare le tue credenziali seguendo la procedura che ti viene indicata. Potrai verificare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi utilizzi, gestire i tuoi dati e la tua privacy, effettuare richieste (cambio IBAN, cambio data addebito) e avere sempre a disposizione la tua documentazione contrattuale, disponibile per tutta la durata del contratto.

Posso sapere quali sono i punti vendita convenzionati con voi nella mia città?

Siamo convenzionati con i più grandi marchi su tutto il territorio nazionale, pertanto accedere ad un elenco di tutti i nostri punti vendita convenzionati, anche online, potrebbe essere complesso. La invitiamo a voler verificare direttamente presso il punto vendita di suo interesse l’esposizione dei nostri riferimenti, in vetrina o all’interno del punto vendita stesso.

Quali sono i parametri di approvazione dell’operazione da parte di Cofidis, prima di richiedere al venditore convenzionato una dilazione del prezzo dell’acquisto con PagoDIL?

I criteri di valutazione del merito creditizio sono il frutto di un calcolo del sistema, pertanto non è possibile conoscere preventivamente l’esito della richiesta.

Quante dilazioni con PagoDIL è possibile richiedere presso il mio esercente convenzionato?

È possibile richiedere al tuo venditore più dilazioni con PagoDIL, purché l'importo totale degli acquisti non superi 3.500€. Diversamente può chiedere una dilazione del prezzo dell’acquisto direttamente presso il punto vendita e verificarne personalmente l’esito.

Ci sono dei costi?

Dal tuo rivenditore convenzionato, una dilazione con PagoDIL è completamente a zero costi per il cliente finale. Nessun costo, nessun interesse, solo l'importo della spesa suddiviso per il numero di rate scelto.

testimonial
testimonial
testimonial
testimonial