Per chi vende
Punto vendita
eCommerce

Punto vendita

Diventa nostro Partner

Qual è il carrello massimo?

Il carrello massimo dipende da vari fattori che vengono valutati in fase di convenzionamento ma comunque non sarà superiore a 5.000€.

Il servizio PagoDIL è disponibile anche online?

Il servizio PagoDIL è disponibile sia per il sito eCommerce che per i punti vendita fisici dell’esercente, a seconda del canale di vendita utilizzato dall’esercente convenzionato.

Ci sono dei costi per convenzionarsi al servizio PagoDIL?

Sì, sono previsti dei costi per l’esercente per convenzionarsi al servizio che possono cambiare a seconda del settore merceologico di appartenenza. Maggiori informazioni verranno fornite in fase di incontro con un nostro referente. Mentre per il cliente finale la richiesta di dilazione degli acquisti con PagoDIL presso l’esercente convenzionato con Cofidis non prevede alcun costo aggiuntivo.

Quanto tempo ci vuole per essere attivi con il servizio PagoDIL nel mio punto vendita?

Dall’incontro con il nostro referente all'essere operativi con il servizio PagoDIL passa circa un mese.

Quanto costa attivare PagoDIL?

Il costo per convenzionarsi a PagoDIL per l'esercente si basa sul settore merceologico di appartenenza. I dettagli saranno comunicati durante l'incontro con un nostro referente. Per il cliente finale invece, i pagamenti con PagoDIL non prevedono nessun costo aggiuntivo.

Quanto costa al negoziante PagoDIL?

Il costo per convenzionarsi a PagoDIL cambia a seconda della categoria merceologica. Maggiori informazioni saranno comunicate durante l'incontro con il nostro rappresentante.

Come attivare PagoDIL?

Per attivare PagoDIL basterà fare un incontro con un nostro referente e dopo circa un mese sarà disponibile sul punto vendita. Invece, per il servizio PagoDIL sul tuo sito eCommerce si procede tramite API o tramite plugin.

Come funziona PagoDIL

In quante rate può essere dilazionato il pagamento dell’acquisto in negozio da parte del cliente?

Con PagoDIL, l’esercente convenzionato può permettere ai propri clienti di dilazionare il pagamento degli acquisti dalle 2 alle 12 rate.

L’esito è in tempo reale?

Sì, l’esito della transazione è in tempo reale.

Quali sono i tempi di liquidazione?

In caso di accettazione dell’operazione, accrediteremo il valore nominale del credito acquisito presso la Banca indicata nell’accordo di convenzionamento entro 4 giorni lavorativi bancari dall’esito della transazione PagoDIL.

PagoDIL funziona con Postepay o Postepay Evolution?

No, PagoDIL funziona con le carte di debito e le carte aventi circuito Postamat mentre non funziona con le carte di credito e carte prepagate.

Supporta i tuoi clienti

Cosa posso dire al cliente in caso di esito negativo?

Il cliente potrà contattare Cofidis o consultare la pagina dedicata a PagoDIL.

Come si storna una pratica PagoDIL?

Occorre inviare un’email all’indirizzo supportopartner@cofidis.it allegando copia dello scontrino della transazione.

È possibile procedere al riaddebito parziale con PagoDIL?

Occorre inviare un’email all’indirizzo supportopartner@cofidis.it allegando copia dello scontrino della transazione.

Come funziona la compensazione con PagoDIL?

La compensazione è automatica e prevista da contratto, l’importo delle pratiche PagoDIL stornate o riaddebitate parzialmente viene automaticamente trattenuto dalle liquidazioni delle successive pratiche PagoDIL eseguite dal dealer liquidando solo la differenza se positiva.

eCommerce

Diventa nostro Partner

Qual è il carrello massimo?

Il carrello massimo dipende da vari fattori che vengono valutati in fase di convenzionamento ma comunque non sarà superiore a 5.000€.

Il servizio PagoDIL è disponibile anche per i punti fisici?

Il servizio PagoDIL è disponibile sia per il sito eCommerce che per i punti vendita fisici dell’esercente, a seconda del canale di vendita utilizzato dall’esercente convenzionato.

Ci sono dei costi per convenzionarsi al servizio PagoDIL?

Sì, sono previsti dei costi per l’esercente per convenzionarsi al servizio che possono cambiare a seconda del settore merceologico di appartenenza. Maggiori informazioni verranno fornite in fase di incontro con un nostro referente. Mentre per il cliente finale la richiesta di dilazione degli acquisti con PagoDIL presso l’esercente convenzionato con Cofidis non prevede alcun costo aggiuntivo.

Quanto costa attivare PagoDIL?

Il costo per convenzionarsi a PagoDIL per l'esercente si basa sul settore merceologico di appartenenza. I dettagli saranno comunicati durante l'incontro con un nostro referente. Per il cliente finale invece, i pagamenti con PagoDIL non prevedono nessuno costo aggiuntivo.

Quanto costa al negoziante PagoDIL?

Il costo per convenzionarsi a PagoDIL cambia a seconda della categoria merceologica. Maggiori informazioni saranno comunicate durante l'incontro con il nostro rappresentante.

Come attivare PagoDIL?

Per attivare PagoDIL basterà fare un incontro con un nostro referente e dopo circa un mese sarà disponibile sul punto vendita. Invece, per il servizio PagoDIL sul tuo sito eCommerce si procede tramite API o tramite plugin.

Come funziona PagoDIL

In quante rate può essere dilazionato il pagamento dell’acquisto online da parte del cliente?

Con PagoDIL, l’esercente convenzionato può permettere ai propri clienti di dilazionare il pagamento degli acquisti dalle 2 alle 12 rate.

L’esito è in tempo reale?

Sì, l’esito della transazione è in tempo reale.

Quali sono i tempi di liquidazione?

In caso di accettazione dell’operazione, accrediteremo il valore nominale del credito acquisito presso la Banca indicata nell’accordo di convenzionamento entro 4 giorni lavorativi bancari dall’esito della transazione PagoDIL.

Supporta i tuoi clienti

Cosa posso dire al cliente in caso di esito negativo?

Il cliente potrà contattare Cofidis o consultare la pagina dedicata a PagoDIL.

Come si storna una pratica PagoDIL?

Occorre inviare un’email all’indirizzo supportopartner@cofidis.it allegando copia dello scontrino della transazione.

È possibile procedere al riaddebito parziale con PagoDIL?

Occorre inviare un’email all’indirizzo supportopartner@cofidis.it allegando copia dello scontrino della transazione.

Come funziona la compensazione con PagoDIL?

La compensazione è automatica e prevista da contratto, l’importo delle pratiche PagoDIL stornate o riaddebitate parzialmente viene automaticamente trattenuto dalle liquidazioni delle successive pratiche PagoDIL eseguite dal dealer liquidando solo la differenza se positiva.

Come integrare

Quanto tempo ci vuole per attivare il servizio PagoDIL sul mio sito eCommerce?

È possibile integrare il servizio PagoDIL sul tuo eCommerce sia tramite API che attraverso plugin. In base alla tecnologia del tuo sito eCommerce i tempi di integrazione possono variare.

Quali sono i plugin a disposizione?

Abbiamo sviluppato i plugin delle principali piattaforme eCommerce, fra cui PrestaShop, Magento, WooCommerce e Shopify. Negli altri casi, è sempre possibile integrare il servizio PagoDIL sul tuo sito eCommerce attraverso API.
testimonial
testimonial
testimonial
testimonial