GUARDA IL VIDEO

PASSA A PAGODIL ! VIA TUTTE LE SPESE.

ESITO
IN TEMPO REALE

SENZA
BUSTA PAGA

ATTRAVERSO IL
POS COFIDIS

Scopri la semplicità e l’innovazione di PagoDIL* che ti permette, in modo rapido e sicuro, di concedere ai tuoi clienti la dilazione di pagamento degli acquisti senza costi e interessi.

* Il servizio PagoDIL consiste in una cessione di credito tra il Convenzionato (cedente) e Cofidis S.p.A. (concessionario).

Non sei ancora convenzionato?DIVENTA PARTNER

COME FUNZIONA

b1-check

VERIFICA CHE IL TUO CLIENTE ABBIA TUTTO CIÒ CHE SERVE

PagoDIL ha bisogno di pochi, semplici elementi per partire: una carta Bancomat, un documento di identità, un codice fiscale, un numero di cellulare e un indirizzo e-mail. Chiedili al tuo cliente.

USA IL POS COFIDIS

Metti a disposizione del cliente l’Informativa Privacy di Cofidis, premi il tasto F3 del POS e accedi al menu principale. Seleziona la voce PAGODIL BANCOMAT e conferma. Conferma che il cliente abbia letto l’Informativa Privacy e che esprima la sua volontà in merito al trattamento dati. Poi inserisci la carta nel terminale e permetti al tuo cliente di inserire il PIN.

SELEZIONA LE RATE DELLA DILAZIONE CHE INTENDI CONCEDERE

Inserisci l’importo totale della spesa e conferma. Conferma anche la data di addebito della prima rata. Poi, inserisci il numero delle rate della dilazione e prosegui col tasto verde.

ACQUISISCI I DOCUMENTI DEL TUO CLIENTE

Inserisci il codice fiscale del tuo cliente utilizzando la tastiera elettronica. Verifica se è corretto e conferma. Poi, seleziona coi tasti F1, F2 e F3 il tipo di documento d’identità del tuo cliente. Compila i dati richiesti e confermali. Infine, digita il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail del tuo cliente, procedendo sempre col tasto verde, e conferma la sua identità.

b5-duplicato

RICORDATI DI FOTOCOPIARE IL DOCUMENTO

Fai una fotocopia fronte e retro del documento d’identità utilizzato per l’identificazione del tuo cliente e ricordati di conservarla assieme agli scontrini.

FAI FIRMARE GLI SCONTRINI

Il POS stamperà due scontrini: falli firmare entrambi al tuo cliente e conferma col tasto F1. Dopo l’emissione del primo scontrino, il tuo cliente riceverà un codice via SMS. Chiedigli di comunicartelo! Digitalo con la tastiera elettronica e attendi la stampa del secondo scontrino.

p4-b7-fatto

È FATTA!

Conserva entrambi gli scontrini. Il cliente riceverà il suo in formato elettronico, all’indirizzo e-mail che ha fornito.

GUARDA COM'È SEMPLICE

PER TE, SOLO VANTAGGI

PERCHÉ CONVIENE

Con PagoDIL, incrementi il ticket medio di spesa, proponendo ai tuoi clienti la dilazione del prezzo dei loro acquisti, senza spese e a interessi zero.

SICURO

Le transazioni di PagoDIL sono sicure e approvate entro tre minuti.

ZERO SPESE E TU VENDI DI PIÙ

Grazie alla formula zero costi e zero interessi, i tuoi clienti saranno felici di usare PagoDIL per i loro acquisti! Soprattutto per quelli che non pensavano ancora di poter fare e tu avrai la possibilità di convertire più facilmente vendite di importo rilevante.

LORO PAGANO POCO ALLA VOLTA E TU INCASSI SUBITO

Mentre i tuoi clienti pagano poco alla volta con addebito sul loro conto corrente, tu ricevi subito l’incasso che ti spetta.

PAGODIL È UN SERVIZIO INNOVATIVO

Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, permetti di dilazionare il pagamento degli acquisti ai tuoi clienti senza costi né interessi.
Salvo approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis.

FAI TUTTO CON IL POS ALLA CASSA

E’ semplice. Con il POS e la tastiera elettronica puoi gestire con semplicità tutta la transazione, dall’acquisto agli scontrini.

0
%

Il 37% dei clienti non avrebbe acquistato se non avesse potuto utilizzare PagoDIL.

0
%

Il 31% di coloro che hanno beneficiato della tua dilazione e di PagoDIL hanno effettuato un acquisto più caro di quanto avessero previsto.

+
0
%

Il 54% è l’aumento del ticket medio di coloro che dichiarano di aver effettuato un acquisto più caro di quanto avessero previsto grazie al servizio PagoDIL.

Fonte Cotè Client

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS.
DIVENTIAMO PARTNER.

Se sei interessato a proporre ai tuoi clienti le nostre soluzioni, comunicaci i dati della tua azienda ed entra nella nostra rete di partner convenzionati.

DIVENTA PARTNER PAGODIL

PASSA A PAGODIL!
TU INCASSI SUBITO E I TUOI CLIENTI PAGANO POCO ALLA VOLTA.

PagoDIL è una soluzione proposta agli esercizi convenzionati da Cofidis, leader europeo del credito al consumo e presente sul mercato italiano da oltre 20 anni.